A.E Dor Sign of Time nasce per celebrare il 150º anniversario della Maison. Si tratta di un Cognac eccezionale proveniente unicamente da Grande Champagne, terroir classificato 1er Cru. La Cristallerie Royale de Champagne ha progettato questa caraffa di cristallo appositamente per questo Cognac, proprio come questo magnifico cofanetto di mogano realizzato da un grande artigiano cognaçais.
Una collezione di tre malti rari che rappresentano i tre stili distinti dell'orgoglioso patrimonio della nostra distilleria. Mai prima d'ora sono stati rilasciati come uno. Un inno al passato e una promessa per il futuro; insieme, creano un capolavoro. - Dr. Craig Wilson, Brora Master Blender Le porte della distilleria Brora sono rimaste chiuse dal 1983, questa importantissima, una volta…
L’Odyssée d’un Roi è un progetto ispirato alle prime spedizioni di Luigi XIII alla fine degli anni Settanta dell’Ottocento e agli storici viaggi che ne seguirono. La miscela esclusiva di Cognac LOUIS XIII è stata creata dal mastro cantiniere Baptiste Loiseau. Il lotto che andrà all’incanto nella Grande Mela propone un decanter intagliato con le mappe dell’America del XIX secolo.…
Probabilmente nella Top Ten dei migliori whisky mai imbottigliati a prescindere dall'età, dalla distilleria o dal prezzo con i pochi fortunati che abbiano mai assaggiato questo whisky mettendo carta e penna per documentare come tale. Solo 60 decantatori di cristallo sono stati imbottigliati nel lontano 1978 con un'età dichiarata di 50 anni, ma contenente una percentuale di Dalmore Whisky dal…
Uno dei Graal Sacri del Whisky Raro e Collezionabile e un pezzo di gran lunga superiore rispetto ai molti £ 100.000+ Sintetico Whisky collezionabili acquistati sul mercato negli ultimi anni. Prodotto da tre botti, una del 1926 e due del 1928 e quindi toccato dallo spirito della stessa Nettie Harbinson (vedi l'eccezionale cortometraggio di Macallan The Spirit del 1926 per…
Il Decanter Genesis Lalique è il più antico imbottigliamento ufficiale di The Macallan, ed è l'uscita di whisky più attesa del secolo. La maggior parte di questi rari decanter sono scomparsi in collezioni private, o in Luxry bar, ristoranti e alberghi in tutto il mondo. Solo una manciata di bottiglie vengono rilasciate ai clienti al dettaglio e la domanda supererà…